Xender

v3.9.1101

Uno strumento per trasferire file e condividere applicazioni

3.0

4

9.3M

Valuta questa App

Xender è uno strumento che consente il trasferimento di file tra dispositivi Android a una velocità incredibile. Invece di utilizzare il Bluetooth o il WiFi, Xender sfrutta il protocollo NFC di tutti i dispositivi coinvolti nel trasferimento, assicurando una velocità dalle 4 alle 40 volte superiore a quella del normale Bluetooth.

Con Xender puoi trasferire praticamente qualsiasi cosa dal tuo Android: contatti, file, immagini, musica, video e perfino app. Devi solo creare un gruppo di trasferimento e ovviamente essere vicino all'utente a cui vuoi inviare i file. Cosa molto importante: Xender funziona solo se la persona a cui vuoi trasferire i file si trova vicino a te.

Una volta che gli utenti sono vicini e hanno installato l'app, Xender inizia la sua magia. Puoi inviare file a una velocità impressionante a tutti i dispositivi che vuoi.

Xender è uno strumento geniale per il trasferimento di file che si contraddistingue per un'interfaccia facile da usare e una velocità incredibile. Inoltre, ti permette di inviare file a un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente.
Requisiti

Richiede Android 2.3.3 o successivo

Uptodown X